[RIMANDATO] Una giornalista in prestito: a Brescello arriva Cecilia Sala

🟣 IMPORTANTE 🟣
A causa di motivi non dipendenti dalla sua volontà, Cecilia Sala non sarà presente a Brescello martedì sera. Presto comunicheremo la nuova data per recuperare l’incontro con la giornalista.

L’ultima settimana di Autori in prestito si apre con una promessa del giornalismo italiano. Martedì 7 dicembre (ore 21) al Centro Culturale San Benedetto di Brescello arriva Cecilia Sala, che ci racconterà quali libri, musica e film sono stati fondamentali per la sua professione. Incontro in collaborazione con la biblioteca di Brescello.

Giornalista freelance, Cecilia Sala collabora con numerose testate: Vice Media, SkyTg24, Rai, ARTE Tv, Fremantle Media, Wired e Sevizio Pubblico. Lavora nella redazione di Otto e mezzo e scrive per il quotidiano Il Foglio. Ha pubblicato reportage dall’estero su L’Espresso e Vanity Fair. È coautrice assieme a Chiara Lalli della fortunata serie audio Polvere, sull’omicidio di Marta Russo. Dal podcast, nel 2021, le autrici hanno pubblicato anche un libro per Mondadori. Ogni mattina conduce con Guido Canali Fuori dalla bolla, una rassegna stampa su Twitter.